Presentation #2 – Who Am I ?

Tranquilli non sono lezioni di inglese, è solo che mi piace scrivere i titoli delle foto in inglese e ho applicato questa “”mania” anche al blog 🙂

In verità nel post di presentazione precedente non è che mi sia presentato molto, anzi… per nulla!

Non preoccupatevi che colmerò subito questa lacuna.

Per farla breve sono un DVD-Film-Telefilm-Cartoon Dipendente, ovvero colleziono DVD, un centinaio in espansione rapida, guardo tutti i Telefilm Italiani e Stranieri (sopratutto Stranieri) compresi quelli storici come MacGyver, A-Team e Magnum P.I… a proposito di quest’ultimo… chi non vorrebbe fare l’investigatore alle Hawaii ?

Altra passione è la fotografia, ho sempre fatto centinaia di foto sia con il cellulare che con la compattina, catturare attimi mi veniva spontaneo, poi a Marzo 2007 ho fatto il “salto” con la mia prima Reflex Digitale, una Nikon D70, la quale mi ha regalato parecchie soddisfazioni fotografiche 😉 Una raccolta delle mie fotografie la potete trovare direttamente su questo sito cliccando su photos oppure su Flickr dove se avete un account potete visualizzarle e commentarle.

Ultima ma non ultima, anzi probabilmente la maggior parte dei post futuri riguarderanno questo argomento, è la mia passione per i Macintosh, i mitici computer della APPLE (alias mela morsicata). Sono Mac User da gennaio 2006, quindi due anni scarsi, da quando per provare ho comprato un Mac mini e mi sono subito innamorato di questo mondo comprando a settembre ’07 uno stupendo MacBook bianco.

Che dire ancora di me, sportivamente faccio Judo da 15 anni ( cavolo da 15 anni! Come vola il tempo ), mi piace il running, ultimamente corro molto con il cervello (se questo si può chiamare Running 🙁 ). Alla corsa tradizionale purtroppo non ho molto tempo da dedicare a meno che correre dietro al treno quasi tutti i giorni possa rientrare nella categoria.

Penso sia meglio non dilungarmi troppo prima che i miei unici visitatori scappino annoiati, se volete leggere altro su di me potete farlo dando un’occhiata la mio Curriculum Vitae.

A presto con finalmente qualche notizia vera e si spera interessante!

Buona Domenica!

Leave a Reply